Elena Bressano

“Lo yoga è diventato parte delle mie giornate fin dall’ adolescenza, seppur in maniera incostante all’epoca.

Anni dopo, con la nascita delle mie figlie ho sentito come necessario trasmettere loro la mia passione per questa antica disciplina, in una dimensione che loro potessero ben comprendere: il gioco.

Il 2016 è l’anno della svolta, dopo essermi formata come insegnante di yoga per bambini è arrivata la formazione per insegnare degli anni d’argento, over 65.

Lo yoga e’ o dovrebbe essere per tutte le età, ma ogni età ha le sue prerogative.  Nello stesso anno incontro Odaka Yoga®, ed e’ stato amore a prima pratica! Quando l’allievo e’ pronto il maestro arriva, ed in questo caso I maestri sono arrivati: Roberto Milletti e Francesca Cassia, i fondatori di Odaka Yoga®.

In questa pratica trovo la fusione di ciò che cercavo. Odaka Yoga®con la sua meditazione in movimento, con i suoi tipici moti ad onda che rendono la pratica fluida, permettendo all’energia (prana ) di  rinvigorirci e diventare centrati e consapevoli di ogni gesto.

E quando troviamo il nostro equilibrio fisico, emozionale, mentale, spirituale e sociale, allora davvero mente, corpo, cuore e spirito si fondono elargendo una completa e profonda felicità a tutti i livelli. Questo è l’inizio del mio cammino. Namastè”

YogaLand by Odaka
P.I. 08078350967
Privacy e cookie policy

Le date
30 giugno 2018
1 luglio 2018

Location
Maserati Mountain Lounge
Via Roma 88/D Courmayeur (Aosta)