Isabella Gonnet

Insegnante Odaka yoga, Tai Chi Chuan, operatrice Shiatsu
Isa vive a Sulzano, in provincia di Brescia, sulle sponde del Lago d’Iseo, irrequieta e caparbia fin dalla nascita, incapace di stare ferma un minuto senza fare sport, di qualsiasi genere sia, si è avvicinata alle discipline orientali in un momento complesso della sua vita nel quale sentiva il bisogno di ritrovare quell’equilibrio che la riconciliasse con i ruoli di mamma e moglie ma anche di sportiva e libera professionista.
Incontra casualmente il Tai Chi Chuan durante un week end in montagna con amici di suo padre che lo praticavano all’aperto, in mezzo alla neve; quell’immagine di armonia ed equilibrio, per un periodo racchiusa nei ricordi, è riaffiorata nel momento in cui la necessità di curare dei momenti esclusivamente dedicati a se stessa è diventata fondamentale.
Comincia quindi nel 2010 a praticare Tai Chi tutti i giorni, con la caparbia sensibilità che la contraddistingue, decide di frequentare il corso per operatore Shiatsu e contestualmente coltiva lo yoga.
Scopre, grazie al suo maestro di Tai Chi e al sito web VitalityTao, Odaka Yoga in cui vede la possibilità di un completamento delle due discipline che pratica.
Decide quindi di frequentare il Teacher training a Paros nel 2014. Continua a seguire i master Odaka e diventa insegnante 500RYS.

YogaLand by Odaka
P.I. 08078350967
Privacy e cookie policy

Le date
30 giugno 2018
1 luglio 2018

Location
Maserati Mountain Lounge
Via Roma 88/D Courmayeur (Aosta)