Jessica e Francesco

Jessica Ugatti

Sul palcoscenico dall’età di quattro anni, il teatro è da sempre il suo compagno di viaggio.   Maestra di di recitazione diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma, attrice, performer, produttrice, pedagoga ed insegnante Odaka Yoga® RYT500. Dal piccolo al grande schermo, collabora con rinomati attori e registi italiani ed internazionali; al contempo si dedica alla didattica teatrale applicata a diverse discipline e fasce d’età. Viaggiatrice e sognatrice funambola tra palco e realtà, dedica la sua vita alla ricerca degli strumenti che possano favorire la libertà d’espressione per una vita più felice.

Francesco Zinnamosca

Yogi ed insegnate Odaka Yoga® RYT500, è da sempre affascinato dalle filosofie orientali e dalle molteplici sfaccettature della psiche umana. Amante dei viaggi, la ricerca della famiglia lo porta a compiere la sua prima esplorazione in India da Swami Sai Baba all’età di 12 anni.
Le sue esperienze di vita spaziano dal lavoro come capo barman e manager nel campo della ristorazione a light designer, direttore di palco, scenografo, attore e produttore apprendendo l’arte dell’adattamento che gli ha permesso di mantenere una mente libera ed aperta. Lo yoga lo aiuta, ogni giorno, ad utilizzare al meglio le abilità consolidate nel tempo, per una crescita condivisa.

Yoga Theatre®

Il teatro come metafora della vita, così come il tappetino.
Yoga Theatre® fonde gli insegnamenti della filosofia e della pratica yoga con tecniche teatrali e training attoriale fornendo strumenti utili per supportare, approfondire o completare percorsi di studio artistici, personali o spirituali.
Il metodo, nato dall’intuizione e dalla ricerca di Jessica Ugatti e Francesco Zinnamosca propone corsi mirati all’esperienza pratica e concreta dei numerosi meccanismi che intervengono ed interferiscono con il processo di evoluzione, riscoperta e conoscenza di sé.

Il mondo come un grande palcoscenico ci vede attori dello spettacolo della vita.
Play your life!

Le nostre lezioni durante l’evento

MASTER YOUR EMOTIONS
Comprendendo il nostro stato emotivo espandiamo l’ascolto e la comprensione di come il mondo comunica con noi e viceversa.
Lasciati andare alla tua vera natura e ritrova una connessione profonda ed aperta con la vita attorno a te.

DAL TAPPETINO ALLA VITA
Un passo dal tappetino nel mondo per osservare il nostro ruolo nella vita attraverso l’esplorazione del movimento nello spazio e la relazione con ciò che ci circonda.
 Scopri chi sei un po’ di più ad ogni passo!

YogaLand by Odaka
P.I. 08078350967
Privacy e cookie policy

Le date
15-16 giugno 2019

Location
Parco Lowe
Via Vittorio Veneto, 54
18012 Bordighera, Imperia
Italy