Niji

Francesca Cassia

Insegnante rinomato a livello mondiale, uno dei 14 Yoga Alliance International Australia: Master Yoga Platinum (il più alto riconoscimento da un’organizzazione yoga), Francesca Cassia ha dedicato la sua vita ad approfondire e diffondere questo processo di acquisizione di consapevolezza e mutamento dove corpo e mente si fondono in un continuo gioco dinamico fino a raggiungere un perfetto equilibrio. Gli studenti la chiamano la “regina dello psoas”.

Francesca è cofondatore di Odaka Yoga, vanta un’esperienza ventennale e il suo percorso si è arricchito con l’insegnamento in molte parti del mondo: New York City presso il palazzo delle Nazioni Unite, Australia, Europa, Giappone, contribuendo inoltre alla realizzazione dei Corsi di Formazione Insegnanti Odaka Yoga® riconosciuti da Yoga Alliance, insieme a Roberto Milletti; corsi che formano istruttori da più di 10 anni in Europa, negli USA, in Australia e in Asia, aiutando Roberto nel diffondere lo yoga in chiave contemporanea. Vanta inoltre un lunga esperienza nel campo delle arti marziali, dove ha raggiunto il grado di cintura nera nello Shin Jitsu Ryu.

Collabora con lo staff medico delle cliniche private Mater Dei e Paideia per preparare il corpo e la mente della futura mamma al travaglio, nascita e post-parto. Attraverso le tecniche di rilassamento e gestione dello stress un programma mirato per creare un legame profondo con il bambino.

Recentemente é divenuta capo redattore di Yoga Alliance International Journal online

Francesca vanta un’esperienza ventennale nella formazione degli insegnanti Odaka. E’ stata riconosciuta Master Yoga Platinum dalla Yoga Alliance International Australia e Italia e Continual Educator.

YogaLand by Odaka
P.I. 08078350967
Privacy e cookie policy

Le date
30 giugno 2018
1 luglio 2018

Location
Maserati Mountain Lounge
Via Roma 88/D Courmayeur (Aosta)