Roberto Emanuel

Roberto Emanuel , vive e lavora a Torino. Per 12 anni ha studiato karate tradizionale, stile shotokan, acquisendo il grado di cintura nera 1° Dan.

Nel 1996 ha “incontrato” lo SHIATSU ed è stato subito amore a prima vista: dopo aver conseguito il diploma di operatore presso l’Accademia Italiana Shiatsu-Do, nel 2003 è diventato istruttore della stessa scuola.

Dal 2001 fa parte dell’ A.P.O.S. , l’unica associazione che richieda un aggiornamento ogni due anni per i suoi soci; fa parte del gruppo degli “esaminatori” per i nuovi associati.Ha studiato con i migliori insegnanti italiani e mondiali, quali Alioli, Parolin, Vatrini, Yuji Yahiro (colui che ha “importato” lo Shiatsu in Italia negli anni ’70 e fondatore di Meiso Shiatsu), Ventura (Spagna) e molti altri.

Nel frattempo, fin dai tempi del karate, ha sempre praticato Yoga, e la sua passione lo ha portato a diventare insegnante di Hata Yoga presso la scuola Hari-om di Alessandria (insegnante Marco Mandrino) e successivamente insegnante di Odaka Yoga® presso la scuola Odaka di Roma.

Come insegnante Odaka Yoga® ha ricevuto la certificazione di Registred Yoga Teacher 500 hrs, riconosciuto da YOGA ALLIANCE, studiando con due dei migliori insegnanti italiani e mondiali, Francesca CASSIA e Roberto MILLETTI (fondatori di Odaka Yoga®).

Roberto Emanuel è l’insegnate di riferimento di questo stile unico che è Odaka Yoga® a Torino.

YogaLand by Odaka
P.I. 08078350967
Privacy e cookie policy

Le date
30 giugno 2018
1 luglio 2018

Location
Maserati Mountain Lounge
Via Roma 88/D Courmayeur (Aosta)